Attrice affermata e amatissima, Chiara Mastalli ha recitato sul set di famose produzioni per cinema e tv: scopriamo insieme la sua storia!

Chiara Mastalli è una famosa attrice e la sua carriera brilla nel firmamento italiano. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alla vita privata passando attraverso le pagine più importanti del suo percorso professionale ed artistico…

Chiara Mastalli: biografia e carriera

Chiara Mastalli è nata a Roma il 2 agosto 1984, sotto il segno del Leone, ed è una famosa attrice amatissima dal pubblico.

Chiara Mastalli
Chiara Mastalli

Nel 2001 è stata nel cast del cortometraggio Ten Minutes Older – The Cello, poi sul grande schermo con una parte nel film Ricordati di me.

Ha interpretato il ruolo di Maddalena in Tre metri sopra il cielo ed è nota anche per il ruolo di Simona nel film Notte prima degli esami. Ma il pubblico l’ha vista anche altrove, precisamente nei panni di Lia Longhi nella soap italiana Un posto al sole. Nel 2023, su Canale 5 con la fiction Anima gemella, al fianco di colleghi come Daniele Liotti.

Chiara Mastalli: vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, di Chiara Mastalli e della sua famiglia non si hanno informazioni. L’attrice appare super riservata e non sappiamo se sia single oppure no. Alcuni sostengono sia sposata, ma tutto sembra essere rimasto top secret (compresa l’identità del compagno o del marito) a parte il fatto che è mamma di due figli

Altre 4 cose da sapere su Chiara Mastalli

• Ha una laurea in Marketing & Pubblicità alla LUMSA.

• È stata concorrente della terza edizione di Notti sul ghiaccio, in onda in prima serata su Rai 1, in coppia con Federico Uslenghi.

• Ha lavorato nella mega produzione internazionale Rome, per la regia di Michael Apted, titolo in cui ha recitato in inglese in un ruolo principale.

• Su Instagram è seguita da migliaia di follower.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 11 Ottobre 2023 13:30


Chi è (davvero) Wanda Nara? I triangoli amorosi, la malattia, il calcio e… 5 figli!

Chi è Monica Maletto, la moglie di Aldo Cazzullo